Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioconsiderando la melma che c'è in giro... sì
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ da sfigati.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCe lo vedo mariottide al pub da solo a bersi una birra piccola con il cellulare in mano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi proprio una f.igata
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Il posto fisso o comunque sapere di lavorare. E poter programmare qualcosa da qui a. Un anno è prioritario.
Senza lavoro e senza uno stipendio decente poi col ***** che ti puoi permettere donne e serate. Almeno che a trent'anni come uscita non porti la ragazza al Carrefour a comprare le peroni da bere sul lungolago o al parchetto.
Poi ancora peggio pensare a vacanze ,regali, ( e si , ogni tanto ci vogliono ) convivenza ipotetica , e purtroppo con la merda assoluta che c'è in questi anni è sempre più difficile.
Idem se poi frequenti amici con un certo tenore di vita alla lunga diventa impegnativo starci dietro se non si lavoraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionoto purtroppo che sta battuta sui cornuti (non avevo alcun intento offensivo verso utenti BW) ha fatto alzare le antenne a molti eh … santo cielo ragazzi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario da solo al bar si immagina tipo cowboy nel saloon bullissimo che va a bere da solo
Invece somiglia alla versione brutta di gandhi che beve il succo d'ananas (offertogli)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario hai trovato lavoro o sei Ancora disoccupato?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario da solo al bar si immagina tipo cowboy nel saloon bullissimo che va a bere da solo
Invece somiglia alla versione brutta di gandhi che beve il succo d'ananas (offertogli)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario da solo al bar si immagina tipo cowboy nel saloon bullissimo che va a bere da solo
Invece somiglia alla versione brutta di gandhi che beve il succo d'ananas (offertogli)
Soli assieme cit e connecting subumani . Grazie socialOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCmq almeno al nord non trovare lavoro adesso è da stronz1....siamo al max di domanda e al minimo di offerta...
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta