Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon un fresh look ci può stare fra i 25 e i 30, ma questi giovani dentro con i capelli bianchi ai lati con drink in mano sono patetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNo, spetta, io ho i capelli bianchi ai lati...mo ti sreppo...sigpic
Commenta
-
-
Il Baretto parte VI
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCorretto. Finchè ci si incontra con quel paio di amici fidati, ok...comitiva scaccia a talebano...tristi anche le cene di classe, che finiscono in un tristissimo locale lap dance, dove il peggiore si sputtan a con più privè degli altri...
Anche li c e tutta una tattica da adottare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIo alle due rimpatriate di elementari e medie che ho fatto sono riuscito a rimediarci due chiavate. Sono ottime ste rimpatriate.
Anche li c e tutta una tattica da adottare
Commenta
-
-
Stamattina in palestra c'è una sulla 40ina, mai vista prima...tett3 rifatte, naso rifatto, labbra rifatte...e tutto malissimo...sembrava un grongo...probabilmente è sempre andata dallo stesso chirurgo infame...non bene...proprio per niente...Last edited by Ospite; 16-01-2022, 16:32:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSta bono che t'avranno scambiato pe Fabris...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSta bono che t'avranno scambiato pe Fabris...
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomeglio veramente andare in giro da solo a quel punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi proprio una f.igatasigpic
Commenta
-
Commenta