al mio paese da anni ci sono ragazzi che imbrattano i muri salendo pure sopra i tetti e entrando nei giardini. Sembra che nessuno se ne accorga non ho mai letto niente. Ora una scrittina no vax e tutti a gridare ai vandali, e post del sindaco e il responsabile già in galera (cit maurizio mosca). Ma gli importa del vandalismo o che la scritta urta le loro convinzioni da coccolavirus?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mio paese da anni ci sono ragazzi che imbrattano i muri salendo pure sopra i tetti e entrando nei giardini. Sembra che nessuno se ne accorga non ho mai letto niente. Ora una scrittina no vax e tutti a gridare ai vandali, e post del sindaco e il responsabile già in galera (cit maurizio mosca). Ma gli importa del vandalismo o che la scritta urta le loro convinzioni da coccolavirus?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna scritta novax come viene vista penalmente? Come un murales quindi imbrattamento di cose altrui o c'è dell'altro?
Un po' come quando compare una svastica ai giardini pubblici, probabilmente disegnata con l'uniposka da un 12enne, e sul giornale locale esce l'articolo in locandina pericolo nazismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioal mio paese da anni ci sono ragazzi che imbrattano i muri salendo pure sopra i tetti e entrando nei giardini. Sembra che nessuno se ne accorga non ho mai letto niente. Ora una scrittina no vax e tutti a gridare ai vandali, e post del sindaco e il responsabile già in galera (cit maurizio mosca). Ma gli importa del vandalismo o che la scritta urta le loro convinzioni da coccolavirus?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E se poi te ne penti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSe mi scrive prima lei si può fare, perché no...
Commenta
-
Commenta