Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCmq ragazzi la ferolla è una gran milf...lo so che su bw over 28 sono solo forza lavoro, ma tant'èOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodagli del tu, tranquillo
Tutto qua?
Al.max in tempo di carestia potremmo perderci
giusto 2 minuti...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTutto qua?
Al.max in tempo di carestia potremmo perderci
giusto 2 minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa doccia prima di dormire ho letto che
Commenta
-
-
Minchia andare a letto coi capelli bagnati
Si spiaccicano tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMinchia andare a letto coi capelli bagnati
Si spiaccicano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMalore? Arresto?...?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta