ciao Bob
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiomario è un minchione
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHa avuto i suoi problemi, un po' di empatia suvvia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMi pare si stia andando un pò oltre. Una cosa è la goliardia, un'altra offendere gratuitamente le persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLeggi il messaggio dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDeth torna a piangere difronte allo specchio del cessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDeth torna a piangere difronte allo specchio del cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSono dimagrito e sciupato come uno zingaro affamato.
Però ho aggiunto 8k al mio conto in soli 4 giorni.
Cmq in queste condizioni..faccia rende molto lo stesso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioComplimenti, manco wanna marchi arrivava a tanto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioTorna nel tuo sgabuzzino a rispondere alle telefonate dei takkinazzi che vogliono cambiare le piastrelle del ciesso di casa. Nat non rompere
ogni tanto lo apro , non è arrivato il momento di aggiungerne altri ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://www.bodyweb.com/threads/4641...del-dio-faccia
ogni tanto lo apro , non è arrivato il momento di aggiungerne altri ?sigpic
Commenta
-
Commenta