Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma cosa vuoi sbloccare alla soglia dei 30 anni ?sigpic
Commenta
-
-
È la classica parabola del " fa un viaggio fino a timbuctu a piedi per conoscere e scoprire pienamente sé stesso , ed una volta arrivato capisce di essere un coglione".
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://vm.tiktok.com/ZMLJaw54X/
Dopo lo skrikkiolio delle osse rotte del takkinazzo si alza una hola di esultanze esagerata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma cosa vuoi sbloccare alla soglia dei 30 anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario, ti reputi un diamante grezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti sei perso il messaggio di top di ieri , è stato spettacolare.
Bisogna chiamare lo spurgo x pulirgli la bocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario cosa fai di solito nel tempo libero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario cosa fai di solito nel tempo libero?
le cose tipiche dei cessisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVideogiochi, forum, cibo spazzatura, passeggiate senza meta
le cose tipiche dei cessi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDi che parla quella fogna?
Bisogna chiamare lo spurgo x pulirgli la boccaOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVe che questo è ,meglio di kolera eh, sia come capelli che come faccia.
Il terron cel nostro nasconde la stempia coi riporti e la pappagogia con la barba, malamente oltretutto.
Poi al 90% questo è pure più alto di kolera che vabbè ci vuole poco.
Pure formaggino è più alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa valium, è quello che fai anche te
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://vm.tiktok.com/ZMLJaw54X/
Dopo lo skrikkiolio delle osse rotte del takkinazzo si alza una hola di esultanze esagerata
Commenta
-
Commenta