Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Viaggio da soli non è da tutti
Ma chi lo ha fatto tra i miei conoscenti li ho visti molto cambiati/maturati
Probabilmente aiuta a conoscerti dentroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Caro Mariottide, ascolta i saggi:
Seneca saluta il suo Lucilio
Credi che questo sia capitato soltanto a te e ti meravigli come di una cosa straordinaria che, nonostante le tue preregrinazioni così lunghe e tanti cambiamenti di località, non ti sei scrollato di dosso la tristezza e il peso che opprimono la tua mente? Devi cambiare d’animo, non di cielo. Puoi anche attraversare il mare, Terre e città retrocedano pure come dice il nostro Virgilio: ebbene, i tuoi difetti ti seguiranno ovunque andrai.
A un tale che esprimeva questa stessa lamentela Socrate disse: “Perché ti stupisci, se i lunghi viaggi non ti servono, dal momento che porti in giro te stesso? Ti incalza il medesimo motivo che ti ha spinto fuori di casa, lontano”. A che può giovare vedere nuovi paesi? A che serve conoscere città e luoghi diversi? E’ uno sballottamento che sfocia nel vuoto. Domandi come mai questa fuga non ti è utile? Tu fuggi con te stesso. Devi deporre il fardello che grava sul tuo animo, altrimenti prima non ti piacerà alcun luogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa basterebbe una mano con lo smartphone
Forse non ne ha voglia aka è più depresso del solito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPosta sul gruppo di Ruy, quindi è vivo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ottimo periodo per viaggiare.
Comunque una roba tranquilla per ostelli in capitali europee, spendi nulla , vedi posti e soprattutto stai attivo e non in modalità larva sul lettino tipo ferie al mare .
Poi tu che sei giovane , vai bene per ste cose , fai magari anche. Linterrail , con 150 euro giri quais tutta l'Europa in treno .
Oppure prenota bene con Ryanair e spendi nulla .
Oppure stai a casa e andrà tutto bene. Ma sempre peggio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No eh, lintwrreil è come un pass per le ferrovie di tutta Europa. Puoi scegliere tot paesi e l'itinerario e paghi una stupidata. Hai però l'obbligo di fare litineriaonin tot giorni. Per esempio se fai Milano Parigi ( adesso c'è il Frecciarossa a 25€), Parigi Barcellona ,Madrid porto ,e ritorno spendi come farsi il Frecciarossa Milano Roma e ritorno non prenotato in anticipo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPosta sul gruppo di Ruy, quindi è vivo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioViaggio da soli non è da tutti
Ma chi lo ha fatto tra i miei conoscenti li ho visti molto cambiati/maturati
Probabilmente aiuta a conoscerti dentro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Può sbloccarti se sei un asociale come mariododici
In alcuni ambienti si conoscono un sacco di persone
Tutti che viaggiano da soli e cercano compagnia
Per lo meno questo ciò che mi hanno raccontato
I viaggi di gruppo, con orde di amici allupati, scacciano a fionda
Si va con 1-2 amici massimo o con la tipa.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta