Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose vuoi farti due risate vai sul forum dei punter a leggerti le storie …
nei giorni scorsi nuova perla : ad uno una tizia si è messa a delirare prendendolo per il cul0 col tubo dello scottex talmente c’è l’aveva largoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Molti che si lamentano della vita sedentaria causa covid, però non smuovono il cul0 per uscire di casa
Alla fine a molti piace ma è difficile ammetterloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMolti che si lamentano della vita sedentaria causa covid, però non smuovono il cul0 per uscire di casa
Alla fine a molti piace ma è difficile ammetterloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Chiudo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodrop potevi esserci te al suo posto... c'hai mai pensato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosenza H possiamo chiudere, speriamo di poter riaprire fra 1 mese quando toglierà il gesso.
A sto punto non si farà manco le pippe"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma basterebbe una mano con lo smartphone
Forse non ne ha voglia aka è più depresso del solitoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa volte mi dico sempre di provare a fare un viaggio da solo ma poi mi cago addosso anche solo a organizzare … secondo voi scaccia ?Last edited by valium; 14-01-2022, 18:30:57.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa volte mi dico sempre di provare a fare un viaggio da solo ma poi mi cago addosso anche solo a organizzare … secondo voi scaccia ?
2) spenderesti soldi che non hai
3) non cuccherai
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta