il malacarne è un guappo di cartone
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioil malacarne è un guappo di cartone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiov-shape non pervenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood hai qualche consiglio per salvare gli organi e la salute dalla mancanza di **** ?
Fra le regole da me impostate una recita "sborrare in kulo alle fike".
Perché questo provoca un rilassamento psicofisico che giova molto alla faccia.
Commenta
-
-
Buongiorno miei disfunzionali erettili (cit. Blood 2022)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMario ha risolto il problema Mancanza di **** auto convincendosi che tutti gli uomini sono cornuti e che quindi lui e' l'unico a non esserlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioTogli filtri e ritocchi e ti resta una vecchia.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Dai commenti non si direbbe
In alcune foto sembra vecchia e ritoccata, altre sembra tanta robaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiov-shape non pervenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMario ha risolto il problema Mancanza di **** auto convincendosi che tutti gli uomini sono cornuti e che quindi lui e' l'unico a non esserlo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosi è anche autoconvinto che le prostitute siamo molto interessate alle sue performance a letto, poveretto.
Commenta
-
Commenta