Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioguarda che questo, oltre a stare bene pelato, è messo molto meglio di te mario.
Lap entra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai strapazzato qualcuno a lavoro ultimamente?
Domani riprendo con il giorno e quindi non assicuro nulla anche se l’intenzione è di chiudermi in una bolla immaginaria fingendo che la merda che mi circonda non esista
Commenta
-
-
Quando sei sposato da tanto tempo è giusto movimentare un po’ il rapporto e così ho pensato bene di chiamare Liudmilla e di proporre un incontro a tre con mia moglie per quattrocento rose. Lei è una donna stupenda, già avevo visto dalle foto, ma quando l’ho conosciuta di persona ho realizzato che avevo veramente trovato il meglio del meglio. E infatti la cosa che mi ha colpito di più è che anche mia moglie si è complimentata e trovata molto bene con lei. E le due donne hanno instaurato una complicità veramente fantastica che le ha portate a scambiarsi effusioni, coccole e quant’altro per poi avventarsi su di me e castigarmi come di dovere. Mi hanno fatto impazzire veramente, non riconoscevo più mia moglie per quanto era trasformata e trasfigurata. Una esperienza veramente indimenticabile che devo ripetere al più presto. Grazie Liudmilla!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQuando sei sposato da tanto tempo è giusto movimentare un po’ il rapporto e così ho pensato bene di chiamare Liudmilla e di proporre un incontro a tre con mia moglie per quattrocento rose. Lei è una donna stupenda, già avevo visto dalle foto, ma quando l’ho conosciuta di persona ho realizzato che avevo veramente trovato il meglio del meglio. E infatti la cosa che mi ha colpito di più è che anche mia moglie si è complimentata e trovata molto bene con lei. E le due donne hanno instaurato una complicità veramente fantastica che le ha portate a scambiarsi effusioni, coccole e quant’altro per poi avventarsi su di me e castigarmi come di dovere. Mi hanno fatto impazzire veramente, non riconoscevo più mia moglie per quanto era trasformata e trasfigurata. Una esperienza veramente indimenticabile che devo ripetere al più presto. Grazie Liudmilla!
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ha recensioni top questa qui.
Quasi quasi.
Edito a breve.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHa recensioni top questa qui.
Quasi quasi.
Edito a breve.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 13-01-2022, 23:00:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOggi ho visto uno rasato e spelacchiato con dirtro la nuca una cicatrice enorme e bruttissima orizzontale
Prima di bodiueb avrei pensato che avesse tipo subito qualche operazione causa incidente o altro invece molto probabilmente si sarà sottoposto ad un tentativo andato a male di strip
Quindi ora oltre a non aver risolto nulla ha pure sta cicatrice schifosa
In compenso sta con una tipa chiavabilissima
prima di bodyweb avrei pensato che era una lezione abbastanza seria e che lui era caruccetto molto.
invece ho tirato giù santi per la malferma wall handstand e per la capigliatura di lui che non sembrava fortissima sulla hairline.
peska molliccia cellulosa, 20enni pelati maledetti.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta