Speriamo abbia avvisato che per lui è normale dormire 16 ore altrimenti i medici potrebbero preoccuparsi
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me preoccupa piuttosto che a quest'ora Blood non abbia ancora benedetto le nostre giornate. La cancrena avanzaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buongiorno:
povery
squali martello miei
sansa palle miei
puttanieri miei
lecca tampax miei
netturbini miei
mie care nullità
pisciazze di cane
sacchi dell umido
pezzi di merda
vermi
rumeni miei
cessi
disertori miei
vermi bastardi
takkinazzi
budini miei
barboni miei
pezzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium ieri sera Pesca ti ha dato pubblicamente del cesso e non hai opposto la minima reazione....sigpic
Commenta
-
-
Sono andato a cercare su google perché piscio di notte
Praticamente morirò a breve
Addio amiciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono andato a cercare su google perché piscio di notte
Praticamente morirò a breve
Addio amicisigpic
Commenta
-
-
Possibili cause
Cancro
Problemi di cuore
Tumore al cancro
Prostata enorme
Collasso totale dei reniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
È sicuramente meglio di un dito in culo per farsi controllare la prostata
Siamo nel 2022 e ancora il dottore ci deve fare fisting per dire se stiamo male ma vaffanculoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium ieri sera Pesca ti ha dato pubblicamente del cesso e non hai opposto la minima reazione....sigpic
Commenta
-
-
Sempre meglio un tumore al cancro che un emorragia all'aneurisma.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta