io mi son messo l'invisalign, avevo il morso profondo, ora il mio profilo è molto migliorato
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anch'io ho problemi al mento, per ora nascondo il tutto con la mask ma la pandemia finirà prima o poi, è solo questione di tempo e a quel punto dovrò ritornare nella cameretta. Fede86 dalla sua ha l'altezza e un ottimo fisico anche se è veramente troppo grosso per piacere alle ragazze, se vedi le foto in spiaggia è letteralmente un freak. A nessuna ragazza piace il dopatone ipertrofico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio mi son messo l'invisalign, avevo il morso profondo, ora il mio profilo è molto migliorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo altezza decente e pene normale.
Poteva essere meglio ma anche peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon volevo dire che sei nato con testo basso, è che adesso sei un po' formaggino, già fare ex a corpo libero aiuterebbe.
Sono passato da 68 chili a 82Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDovevo farlo anch'io ma ho sentito dire che costa un botto, tu all'incirca quanto hai speso? Hai già la mascherina definitiva?
Cambia letteralmente la persona.
Per l altezza pace quella te la tieniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSì ora ho il fisico mollissimo. Ma è da giugno che bevo non stop tutti i week end e in settimana.
Sono passato da 68 chili a 82
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioDovevo farlo anch'io ma ho sentito dire che costa un botto, tu all'incirca quanto hai speso? Hai già la mascherina definitiva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAhahah 14 kg in 6 mesi, hai il metabolismo andato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Alla fine mi hanno detto che post operazione mi farà male e mi tengono la notte per imbottirmi di antidolorifici.
Molto beneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta