Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioL'importante è non avere la voce di mario giordano. Lì non c'è né faccia né fisico che tenga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAprii un 3d sulle sfide a voci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioti immagino con la voce di troisi
La mia è a metà fra Ciro di marzio e borriello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofatta lì dentro, no. è tipo la bancarella dei souvenir con il colosseo in miniatura, uguale, roba kitsch e falsissima. fuori da lì, la cafonaggine è un tratto distintivo del nativo medio di città, in questo caso però autentica. tipo il napoletano di periferia guappo, però con l'aooooo al posto del uè uèOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHunter hai i livelli di testo sotto allo zero
Poteva essere meglio ma anche peggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Secondo me ha pure il kazzetto
A cosa porta l assenza di faccia cmq...
DevastanteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioA me non sembra così male, io pagherei per essere come lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioA me non sembra così male, io pagherei per essere come lui.
Lui poteva farsi una mentoplastica.
Alla fine è diventare un bikermice
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta