Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNel 2019 ho smesso di provarci sarebbe impossibile averne avuto.
A firenze non ho manco fatto il primo passo io ma ero in disparte trisolonio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioH forse nel weekend vado da una milf russa 37enne , pensa quanto sono fuori di melone.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPer pagare una di 40, anni stai messo male mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol’alternativa è un threesome con due 25enni possibili pazze psicopatiche bidoniste , correresti il rischio ?
Pagare per pagare vai con le 25enniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioH forse nel weekend vado da una milf russa 37enne , pensa quanto sono fuori di melone.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio37 anni dichiarati fanno 45 reali, moltiplica x500 i numeri di peni ricevuti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
boh ci penserò , poi magari finisce col piano C (log in su BW di sabato sera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHa la faccia tipo il tuo amico svitato 0 pelli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Se immagini invece che le stesse cose le abbia fatte a parenti cambia tutta la situazione.
Voi quando vedete sti personaggi vi ponete pure sotto la seconda ottica?
Immaginate nell aula di tribunale questo qui si volta verso di voi cacciando le palle degli okki di fuori ..sghignazzando e godendo mentre descrive i dettagli di quando ha sgozzato vostra nipote di 11 anni.
Buongiorno cessi senza cuore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa sopravvissuta ricordava che quando era prigioniera Angelo la guardava e col sorrisetto le ripeteva "tu da qui non esci viva"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioImmaginate nell aula di tribunale questo qui si volta verso di voi cacciando le palle degli okki di fuori ..sghignazzando e godendo mentre descrive i dettagli di quando ha sgozzato vostra nipote di 11 anni.
Io invece penserei ai giudici, psicologi, garanti dei diritti, assistenti sociali etc che, per motivi ideologici, lo hanno rimesso in libertà dandogli agio di massacrare una donna e una bambina........
Commenta
-
-
Bianco sopra l'iride, non fidarsi.
Ted Bundy ed Ed Gein potevano avere la mia totale fiducia invece.
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioQuesto alla fine è un sociopata e il confine con la follia è molto labile.
Io invece penserei ai giudici, psicologi, garanti dei diritti, assistenti sociali etc che, per motivi ideologici, lo hanno rimesso in libertà dandogli agio di massacrare una donna e una bambina........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioIo invece penserei ai giudici, psicologi, garanti dei diritti, assistenti sociali etc che, per motivi ideologici, lo hanno rimesso in libertà dandogli agio di massacrare una donna e una bambina........
Questo quando stava in semi-libertà dava cene con politici di rilievo...
Commenta
-
Commenta