Quest'anno il mantra di H sarà: potevo essere ricco e invece... Potevo avere una 6 Erasmus e invece... Potevo avere un bicipite da 45 e invece ...
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBuongiorno dio faccia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Fai tu il conto di quanto costo al minuto nat.
Mi avvicino a cristiano ronaldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDal mio post di buongiorno ad kra ho gia alzato 2.5k.
Fai tu il conto di quanto costo al minuto nat.
Mi avvicino a cristiano ronaldo.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiokra è il verso del nostro gufo picchiatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiokra è il verso del nostro gufo picchiatore
Khaaaaaaaaaaar
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Però sempre roba sparsa e quindi caotica.
Se sto video racchiude un po tutto me lo vedo appena ho tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocosa ha fatto di speciale? a parte beccarsi l'ergastolo
Quindi attrae le masse con mani che ci prudono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocosa ha fatto di speciale? a parte beccarsi l'ergastolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' finito in galera a 20 anni per il massacro del circeo, ma già prima ne aveva combinate tante passandola liscia, sempre mischiando azioni politiche con semplici azioni criminali. Poi in semi-libertà nel 2005 ha ucciso altre due donne.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In settimana dovrebbero operarmi domani mi devono dire quando.
In day hospitalOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta