Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ proprio vero
Chiaramente si punta tutto sullo squat ma dopo i primi risultati, che sono abbastanza facili da ottenere, diventa difficile progredire perché devi curare la tecnica e provare ad andare sempre più in basso sennò dopo due anni secondo me non fa più effetto... Solo che l'esigenza di aumentare i carichi contrasta nettamente con quella di scendere sempre più giù... Insomma non è facile.. Io stesso dopo due anni mi sono arenato.
Mi sembra molto più facile per le donne... Non ho mai visto una ragazza allenarsi che non abbia avuto buoni risultati di kulo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ questione di carichi ed esercizi.
Chiaramente si punta tutto sullo squat ma dopo i primi risultati, che sono abbastanza facili da ottenere, diventa difficile progredire perché devi curare la tecnica e provare ad andare sempre più in basso sennò dopo due anni secondo me non fa più effetto... Solo che l'esigenza di aumentare i carichi contrasta nettamente con quella di scendere sempre più giù... Insomma non è facile.. Io stesso dopo due anni mi sono arenato.
Mi sembra molto più facile per le donne... Non ho mai visto una ragazza allenarsi che non abbia avuto buoni risultati di kulosigpic
Commenta
-
-
Ma va
Basta fare esercizi che coinvolgono quel muscolo
Vai di hip thrust pesanti lapOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Se sei pure roscio è finita fai prima a diventare ricchione (come naturalissimo)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Mario sei anche pelato di denti!
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe sei pure roscio è finita fai prima a diventare ricchione (come naturalissimo)
Ma come fa la gente a skoparsele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChe schifo le rosse
Ma come fa la gente a skoparsele
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi ritieni normaloide h?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioEsperti di bw ho bisogno di isolare acusticamenre la porta blindata: avete consigli?
Si sta preparando una guerra col vicino e temo possa mandarmi i vigili. Devo essere inattaccabile, non si puo sentiee per il condominio una gallina che urla
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNo Mario, non l'ho mai visto... a dire la verità non ho visto nessuno del baretto.Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSì
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ questo il tuo principale problema.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Alla fine in giro c è di peggio, e con ****Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNat sei anche tu un normaloide.
Alla fine in giro c è di peggio, e con ****
Nat ha **** tu no
Commenta
-
Commenta