Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi hanno detto che è impossibile perchè soffro anche di leggera malocclusione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCon l'apparecchio migliori sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCosa non capisci
La domanda è
Perché nel weekend eri in stazione, perché dovevi prendere un treno
Semplice.
Mi sembra abbastanza normale prendere un treno.
Poi io apprezzo molto il treno come mezzo di trasporto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che vuoi migliorare se hai un arcata più avanti o indietro rispetto all'altra ? è semplicemente inattuabile
Tu una volta dicevi di avere faccia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe disastro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che vuoi migliorare se hai un arcata più avanti o indietro rispetto all'altra ? è semplicemente inattuabilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSe hai un simile difetto sei un cesso.
Tu una volta dicevi di avere faccia..
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMalocclusione dentale o scheletrica?
comunque se provo a chiuderli ho la parte sotto che va più indietro , non coincidono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche differenza c'è ?
comunque se provo a chiuderli ho la parte sotto che va più indietro , non coincidono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche differenza c'è ?
Generalmente è dovuta ad un insufficiente allineamento dei denti stessi nelle arcate dentali (mal occlusione dentaria) oppure ad una eccessiva discrepanza in senso antero-posteriore e/o trasversale delle basi ossee che sostengono i denti (malocclusione scheletrica).
Viene corretta dall'odontoiatra mediante un trattamento ortodontico.
Se la malocclusione è scheletrica, si deve agire in tenera età, prima della pubertà, per influenzare la crescita dei mascellari, altrimenti dopo la pubertà si può intervenire solo chirurgicamente.
Se la malocclusione è dentaria, si può agire a qualsiasi età con un trattamento ortodontico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe è vergine a 25 anni ci sarà un motivo.... Eh I problemi famigliari... Eh I disagi.. La mancanza di un lavoro...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ stata una scena davvero incredibile e surreale.
Nemmeno quando c'è una donna con un kulo importante ci sono tanti uomini che si girano così improvvisamente e sfacciatamente.
Che luride
Quindi sia di altre donne che di uomini.
Perché oggi (gia da 20 anni in realtà) con i nuovi social si è amplificata l ossessione x il kulo. Il proprio ovviamente e quello di altri. Il proprio Che mettono in discussione quando ce ne un altro in giro.
In secondo luogo perché pure x la donna è un elemento sessuale di pregio. Perché la muscolatura indica salute, possibilità di spinta forte nella scopata, spinta da terra x alzarla di forza ..e roba di sto tipo da cavalli da monta.
X noi uomini il kulo della donna ha tutt altro significato che gia sappiamo e quindi ometto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChe fosse un problema di faccia glielo dissi fin da subito. Si capisce da come uno scrive.
Commenta
-
Commenta