Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon ha dei denti brutti, dovrebbe fare un trattamento ortodontico, quello sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa cosa ci facevi oggi alla stazione, perché.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon posso fare a meno di raccontare un episodio a cui ho assistito oggi.
Ero alla stazione, quindi molta gente.
Ad un certo punto nella mia stessa direzione si stava avvicinando una coppia di poliziotti
Ho notato che una tipa si è girata e ne he guardato uno ( che tra l'altro era ovviamente mascherato ed indecifrabile di faccia)
Poi si gira un'altra... Poi un'altra ancora... Poi altre 4/5 tutte allo stesso modo.
All'inizio non capivo, poi ho controllato ed in effetti questo qui aveva un kulo enorme, pareva di pietra, non mi intendo di kuli maschili ma era certamente diverso dagli altri.
Quindi è vero che le donne sono ossessionate dai kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioTu non prendi mai un treno?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioTu non prendi mai un treno?
Ed era un' emergenza.
Rinnovo la domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio nei denti di sopra ho diastema in tutti. rip.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMai dal 2003
Ed era un' emergenza.
Rinnovo la domanda.
Come faccio a rispondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMai dal 2003
Ed era un' emergenza.
Rinnovo la domanda.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo, perché non hai messo l'apparecchio?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo, perché non hai messo l'apparecchio?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo molte cose da esplodere a riguardo
Nemmeno quando c'è una donna con un kulo importante ci sono tanti uomini che si girano così improvvisamente e sfacciatamente.
Che luride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi hanno detto che è impossibile perchè soffro anche di leggera malocclusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa è una domanda che non capisco.
Come faccio a rispondere
La domanda è
Perché nel weekend eri in stazione, perché dovevi prendere un treno
Semplice.
Commenta
-
Commenta