H me lo immagino come chris pratt quando era ancora grasso.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioH me lo immagino come chris pratt quando era ancora grasso.
di pura faccia hunter non è assolutamente brutto. il problema è tutto il resto , pelato di testa , pelato di faccia , fisico da bevitore di birra , malato mentale inoccupato cronico …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma non hai mai visto una sua foto ?
di pura faccia hunter non è assolutamente brutto. il problema è tutto il resto , pelato di testa , pelato di faccia , fisico da bevitore di birra , malato mentale inoccupato cronico …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNo Mario, non l'ho mai visto... a dire la verità non ho visto nessuno del baretto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioEh si è un figaccione con quei denti poi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioI denti sono la 3za cosa che vede la fikas dopo capelli ed okki.
Se invece stai sorridendo e la bekki proprio in quel momento potrebbro essere la prima
Hanno i denti marci e poi si lamentano che non hanno **** italiana da almeno 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa questi non lo hanno capito.
Hanno i denti marci e poi si lamentano che non hanno **** italiana da almeno 5
Esplosioni logioco-matematiche piu complesse di quelle esplose nel vecchio decrepito 2021.
Pure perché ora abbiamo una platea di studenti piu matura e pronta x affrontare delle relatá.
Commenta
-
-
Non posso fare a meno di raccontare un episodio a cui ho assistito oggi.
Ero alla stazione, quindi molta gente.
Ad un certo punto nella mia stessa direzione si stava avvicinando una coppia di poliziotti
Ho notato che una tipa si è girata e ne he guardato uno ( che tra l'altro era ovviamente mascherato ed indecifrabile di faccia)
Poi si gira un'altra... Poi un'altra ancora... Poi altre 4/5 tutte allo stesso modo.
All'inizio non capivo, poi ho controllato ed in effetti questo qui aveva un kulo enorme, pareva di pietra, non mi intendo di kuli maschili ma era certamente diverso dagli altri.
Quindi è vero che le donne sono ossessionate dai kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa soluzione è sempre quella, basta non togliersi la mascherina.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioI denti sono la 3za cosa che vede la fikas dopo capelli ed okki.
Se invece stai sorridendo e la bekki proprio in quel momento potrebbro essere la prima
Commenta
-
Commenta