Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovai ancora a cinesi ?
sto mese se sono in giornata potrei andare da una milf russa 35enne
Le cinesi fanno schifo poi.
Sono capitato per noiaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCerto che serve a kiavare il fisicoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCerto che serve a kiavare il fisico
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioEra da quasi un anno che non andavo a pay.
Le cinesi fanno schifo poi.
Sono capitato per noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIn che senso ti fanno schifo le cinesi?
Sono piatte, sia zizze che kulo.
Poi di solito quelle nei centri sono over 35Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioInfatti guarda che fike ti skopi
Quelle che ho avuto cmq senza fisico non le avrei avute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo sono basso e pelato.
Quelle che ho avuto cmq senza fisico non le avrei avute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBasso pelato e coi muscoli sembrerai ancora più tozzo e nano però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBasso pelato e coi muscoli sembrerai ancora più tozzo e nano però.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta