Mi piacerebbe andare in giro che la gente mi ferma x autografi che non siano x faccia da attore ma piu x le mie invenzioni ..tipo la scala blood dei voti faccia.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNemmeno oggi esistono voti al di fuori di bw e del forum dei brutti
anche se ho visto un film, uno dei pochi sulla bruttezza, intitolato marty vita di un timido (ma il titolo giusto sarebbe stato vita di un brutto) im cui c' questo tizio che va nelle sale da ballo e lo schifano tutte e si lamenta con la madre sono brutto. Poi incontra una bruttina e la corteggia. Per convincerla a mettersi insieme le dice "io non sono bello, anche lei non è una gra bellezza, facciamoci compagnia". Se uno dicesse oggi a una cessa che è cessa no credo avrebbe successo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovoglio dire che non si guardava tanto all'aspetto degli uomini, non importava la bellezza
anche se ho visto un film, uno dei pochi sulla bruttezza, intitolato marty vita di un timido (ma il titolo giusto sarebbe stato vita di un brutto) im cui c' questo tizio che va nelle sale da ballo e lo schifano tutte e si lamenta con la madre sono brutto. Poi incontra una bruttina e la corteggia. Per convincerla a mettersi insieme le dice "io non sono bello, anche lei non è una gra bellezza, facciamoci compagnia". Se uno dicesse oggi a una cessa che è cessa no credo avrebbe successo
Però si fingeva che non esistessero dei canoni bloccanti perché l intento era virare x uscire dalla fame (c era piu povertà).
Oggi con tutti i vizi e le abbondanze gratuite (o quasi) si bada di piu alla bellezza perché il resto è piu facile da ottenere. Infatti oggi è un parametro bloccante che non fa formare la coppia se x uno dei due manca.
Commenta
-
-
Molto.spesso ho pensato cosa farei se impovvisamente mi troverei povero x qualche motivo assurdo.
Penso che lo spirito di sopravvivenza mi porterebbe a sfruttare le energie x cercare di nutrirmi dando zero importanza al capello, il fisico e tutto il resto.
Ovviamente fantastico e basta..perche la cosa x deus faccia non e fattibile..
dato che le ragazze inizierebbero a citofonarmi x farmi soggiornare nelle loro camerette offrendomi pasti caldi, vestiti ,pernottamenti e vaggina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionegli anni 50 non esistevano i voti, probabilemnte totò non era visto come brutto ma solo buffo, aveva anche tante donne. Pure sordi mica era bello.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMolto.spesso ho pensato cosa farei se impovvisamente mi troverei povero x qualche motivo assurdo.
Penso che lo spirito di sopravvivenza mi porterebbe a sfruttare le energie x cercare di nutrirmi dando zero importanza al capello, il fisico e tutto il resto.
dato che le ragazze inizierebbero a citofonarmi x farmi soggiornare nelle loro camerette offrendomi pasti caldi, vestiti ,pernottamenti e vagginasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUltimamente apprezzo i tuoi deliri
Come jpp che appena la pelata ha iniziato a camminare verso il vertex si e comprato una moto con l intento di skiantarsi a morte in faccia a un palo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono deliri. I veri deliri ci saranno in futuro quando inizieranno i primi segni di cancrena.
Come jpp che appena la pelata ha iniziato a camminare verso il vertex si e comprato una moto con l intento di skiantarsi a morte in faccia a un palo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMolto.spesso ho pensato cosa farei se impovvisamente mi troverei povero x qualche motivo assurdo.
dato che le ragazze inizierebbero a citofonarmi x farmi soggiornare nelle loro camerette offrendomi pasti caldi, vestiti ,pernottamenti e vagginaLast edited by Sghebs; 09-01-2022, 00:27:33.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Lui è abbastanza alto ma ha delle combinazioni genetiche che non so, lo rendono strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioI congiuntivi cazxo...oggi sei da 5- altro che 8,5. Penna stra rossa
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLui è abbastanza alto ma ha delle combinazioni genetiche che non so, lo rendono strano.
https://instagram.com/sallyslices_?utm_medium=copy_link
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon sono deliri. I veri deliri ci saranno in futuro quando inizieranno i primi segni di cancrena.
Per altro irreversibili.
Avremmo dovuto fare qualcosa in più.
Comunque vedo gente con 10 anni meno già con molta più barba bianca di me che sto circa a 10 peli totali
Commenta
-
Commenta