Il Baretto parte VI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Mi piacerebbe andare in giro che la gente mi ferma x autografi che non siano x faccia da attore ma piu x le mie invenzioni ..tipo la scala blood dei voti faccia.

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31180
      • 913
      • 501
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Nemmeno oggi esistono voti al di fuori di bw e del forum dei brutti
      voglio dire che non si guardava tanto all'aspetto degli uomini, non importava la bellezza
      anche se ho visto un film, uno dei pochi sulla bruttezza, intitolato marty vita di un timido (ma il titolo giusto sarebbe stato vita di un brutto) im cui c' questo tizio che va nelle sale da ballo e lo schifano tutte e si lamenta con la madre sono brutto. Poi incontra una bruttina e la corteggia. Per convincerla a mettersi insieme le dice "io non sono bello, anche lei non è una gra bellezza, facciamoci compagnia". Se uno dicesse oggi a una cessa che è cessa no credo avrebbe successo

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31180
        • 913
        • 501
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          voglio dire che non si guardava tanto all'aspetto degli uomini, non importava la bellezza
          anche se ho visto un film, uno dei pochi sulla bruttezza, intitolato marty vita di un timido (ma il titolo giusto sarebbe stato vita di un brutto) im cui c' questo tizio che va nelle sale da ballo e lo schifano tutte e si lamenta con la madre sono brutto. Poi incontra una bruttina e la corteggia. Per convincerla a mettersi insieme le dice "io non sono bello, anche lei non è una gra bellezza, facciamoci compagnia". Se uno dicesse oggi a una cessa che è cessa no credo avrebbe successo
          Si guardava come oggi.
          Però si fingeva che non esistessero dei canoni bloccanti perché l intento era virare x uscire dalla fame (c era piu povertà).
          Oggi con tutti i vizi e le abbondanze gratuite (o quasi) si bada di piu alla bellezza perché il resto è piu facile da ottenere. Infatti oggi è un parametro bloccante che non fa formare la coppia se x uno dei due manca.

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Molto.spesso ho pensato cosa farei se impovvisamente mi troverei povero x qualche motivo assurdo.

Penso che lo spirito di sopravvivenza mi porterebbe a sfruttare le energie x cercare di nutrirmi dando zero importanza al capello, il fisico e tutto il resto.

Ovviamente fantastico e basta..perche la cosa x deus faccia non e fattibile..
            dato che le ragazze inizierebbero a citofonarmi x farmi soggiornare nelle loro camerette offrendomi pasti caldi, vestiti ,pernottamenti e vaggina

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17983
              • 451
              • 518
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              negli anni 50 non esistevano i voti, probabilemnte totò non era visto come brutto ma solo buffo, aveva anche tante donne. Pure sordi mica era bello.
              Le facce negli anni 50 avevano tutta la stessa struttura, qualcosa nel cibo odierno le ha alterate
              sigpic

Commenta

• valium
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 17983
                • 451
                • 518
                • Send PM

Molto.spesso ho pensato cosa farei se impovvisamente mi troverei povero x qualche motivo assurdo.

Penso che lo spirito di sopravvivenza mi porterebbe a sfruttare le energie x cercare di nutrirmi dando zero importanza al capello, il fisico e tutto il resto.

dato che le ragazze inizierebbero a citofonarmi x farmi soggiornare nelle loro camerette offrendomi pasti caldi, vestiti ,pernottamenti e vaggina
                Ultimamente apprezzo i tuoi deliri
                sigpic

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Ultimamente apprezzo i tuoi deliri
                  Non sono deliri. I veri deliri ci saranno in futuro quando inizieranno i primi segni di cancrena.

Come jpp che appena la pelata ha iniziato a camminare verso il vertex si e comprato una moto con l intento di skiantarsi a morte in faccia a un palo

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21296
                    • 1,824
                    • 3,112
                    • Big City
                    • Send PM

Non sono deliri. I veri deliri ci saranno in futuro quando inizieranno i primi segni di cancrena.

Come jpp che appena la pelata ha iniziato a camminare verso il vertex si e comprato una moto con l intento di skiantarsi a morte in faccia a un palo
                    E c'è anche riuscito

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Sghebs
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2021
                      • 2080
                      • 68
                      • 142
                      • Send PM

I congiuntivi cazxo...oggi sei da 5- altro che 8,5. Penna stra rossa
                      Last edited by Sghebs; 09-01-2022, 00:27:33.
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• Death Magnetic
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 18783
                        • 620
                        • 108
                        • Send PM

Blood tutto bene sul cc? Prima te ne esci che vuoi fare soldi vendendo sperma, adesso fai pensieri sulla tua potenziale povertà, dobbiamo prepararci a fare donazioni al dio faccia?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Commenta

• fedeita
                          Brutto
                          • Jan 2007
                          • 5006
                          • 320
                          • 544
                          • La fogna
                          • Send PM

Lui è abbastanza alto ma ha delle combinazioni genetiche che non so, lo rendono strano.

Commenta

• Pesca
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 2561
                            • 770
                            • 626
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            I congiuntivi cazxo...oggi sei da 5- altro che 8,5. Penna stra rossa
                            deve essere tipo la strategia di cl4ud, l'od+parola con consonante iniziale

Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31180
                              • 913
                              • 501
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                              Lui è abbastanza alto ma ha delle combinazioni genetiche che non so, lo rendono strano.
                              https://instagram.com/sallyslices_?utm_medium=copy_link
                              sembra muccino

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7982
                                • 960
                                • 1,370
                                • Send PM

Purtroppo i primi peli di barba bianca, che tu sembri non accettare, sono già indizi di cancrena
                                Per altro irreversibili.
                                Avremmo dovuto fare qualcosa in più.
                                Comunque vedo gente con 10 anni meno già con molta più barba bianca di me che sto circa a 10 peli totali

Commenta

Working...
                                X