Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioArtu ho detto de vetro per dire che è comunque fuori uso.
Ma non lo hai mai notato che è praticamente "fermo" quell'occhio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioC'è gente che gli occhi così senza nessun incidente
Come quello che scriveva in caffetteria co l'occhi de fori, poraccio.
Poi che cazz0 c'entra? Questo fino al 2000 aveva gli occhi "normali" e dopo uno fuori uso, quindi lo sai e te lo ricordi com'era.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAllora hai il pisello di vetro, tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioArtu ho detto de vetro per dire che è comunque fuori uso.
Ma non lo hai mai notato che è praticamente "fermo" quell'occhio?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe vabbè..."c'è gente"...uno ogni 3 mioni.
Poi che cazz0 c'entra? Questo fino al 2000 aveva gli occhi "normali" e dopo uno fuori uso, quindi lo sai e te lo ricordi com'era.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCome Cesara buonamici?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Però a pora Ceasara era brutta pure prima porella.
De Sica era più affascinante, dopo essere dimagrito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCome Cesara buonamici?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe vabbè..."c'è gente"...uno ogni 3 mioni.
PS: a me tapatalk non fa più vedere quali sono gli utenti che hanno ringraziato quando clikki sul pollice a voi si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAhahahahahah cosa mi hai fatto ricordare
PS: a me tapatalk non fa più vedere quali sono gli utenti che hanno ringraziato quando clikki sul pollice a voi si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquello è un problema a un nervo, porta dolori tremendi
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta