Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSono calde morbide e comodissime
C.azzo devo dire
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma chi lo dice che con lo sperma di un faccinato non possa uscire un cesso ?
C'è di vero che due genitori belli riducono il rischio di mettere al mondo un bambino brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio2 facce tondeggiante non dovrebbe mai avere figli
Era più ciccio da regazzino eh...mo non è proprio scavato, ma manco Verdone, cazz0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio2 facce tondeggiante non dovrebbe mai avere figli
Ciò non toglie che è un ciesso high level
Ma poteva migliorare volendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioÈ pure quel cravattino alla nemesis + capelli da befano che delookmaxano.
Ciò non toglie che è un ciesso high level
Ma poteva migliorare volendo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquanto ti valuti oggi?
Un po peggio di ieri che ero 9 pieno.
Commenta
-
Commenta