Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMario e fedeita, vi piacciono le crocs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper niente , uso solo ciabatte col rialzo sopra , presente ? quelle da doccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMi viene in mente solo roba ortopedica...hai foto/video?
ovviamente mai scalzo (da subumano …)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMhh capito...imho scacciano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMario e fedeita, vi piacciono le crocs?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome fai a stare d'inverno con le infradito?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome fai a stare d'inverno con le infradito?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobasta abitare nell'emisfero australe
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBasta stare da voi altri. Durante la mia visita tutte giornate tra i 16 e 20 gradi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiobasta abitare nell'emisfero australe
Me lo immagino mentre discute da solo de roba macabra co la parlata alla Cassano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioValium me fa morì.
Me lo immagino mentre discute da solo de roba macabra co la parlata alla Cassano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTarantini, Bellomo, Miniello... questa è una città di gente seria eh
Bari è un'altra città bellissima eh
Commenta
-
Commenta