Ma infatti, ha un palmares che il 99% qui dentro si sogna.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa infatti, ha un palmares che il 99% qui dentro si sogna.
Commenta
-
-
Pieraccioni non ha mai avuto problemi grazie allo status attore/regista, come woody allen. Adesso però è depresso marcio con lo sguardo spento, che senso ha farsi vedere così da tutti? È questo che non capisco, poi se uno è brutto e vuole usare intagram sono cazzi suoi, non miei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPieraccioni non ha mai avuto problemi grazie allo status attore/regista, come woody allen. Adesso però è depresso marcio con lo sguardo spento, che senso ha farsi vedere così da tutti? È questo che non capisco, poi se uno è brutto e vuole usare intagram sono cazzi suoi, non miei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMi hai incuriosito, son andato a vedere il post, e fa autoironia sulla sua condizione come fanno i brutti che si sono rassegnati di essere brutti e non se ne vergognano.
un uomo verso i 60 è letteralmente finito , rip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda caso la Torrisi adesso sta con uno di 13 anni in meno …
un uomo verso i 60 è letteralmente finito , rip
Oltre alla differenza di bellezza con pieraccioni c'erano anche 14 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTi sei scelto la 6 straniera del paese sbagliato temo Nat
Io pensavo “ammazzato di botte” invece è stato DECAPITATO
Gli faccio “ma da lui in Egitto?”
No, qui in Italia [emoji52]
Ho provato a cercare tipo “lite egiziano decapitato” ma non sono riuscito a trovare nulla, può essere che una notizia del genere non sia manco venuta fuori?
Ah il bello è che le sue parole sono state “però è morto da uomo” ahahahah
Commenta
-
-
Salve a tutti. Il mio nome è Francesco. Ho 24 anni, vivo a Genova e lavoro presso una società cooperativa appartenente a un grosso gruppo che si occupa principalmente di vigilanza e servizi fiduciari. Io faccio parte della seconda categoria.
Sono stato assunto l'11/12/2017 dopo almeno 2 anni di tentativi presso svariate aziende, e la settimana scorsa dopo molti rinnovi ho ricevuto il contratto a tempo indeterminato. Non ho mai preteso di essere direttamente assunto come guardia giurata, so di essere senza esperienza, e speravo di maturarne un minimo con i servizi fiduciari. Si, so che cosa starete pensando. I servizi fiduciari non hanno nulla a che vedere con la vigilanza, e di certo sto sprecando il mio tempo. Ma nella mia ditta non funziona così. Spesso noi ragazzi, che veniamo chiamati opl (operatori logistici. Meno che OTS) ci ritroviamo a lavorare fianco a fianco con le gpg della stessa o di altre ditte. Ronde in metropolitana a coppia, controlli accessi, piantonamenti antitaccheggio, controlli attrezzature, autorizzazioni, interventi di sicurezza (antincendio o antirischio per l'utenza pubblica), e addirittura segnalazioni di personale lavorante che commette infrazioni. Segnalazioni che spesso si tramutano in sanzioni molto salate e che ci portano addosso l'odio degli operai.
Veniamo considerati, dal cliente ma dalla stessa azienda, o per lo meno da chi ci coordina, vigilanza a tutti gli effetti. "Chiama la guardia, chiama la vigilanza"
Inoltre lavoriamo anche di notte. Spesso ho fatto turni dalle 18 alle 06, dalle 22 alle 06, dalle 15 alle 02. Spesso siamo da soli in questi servizi notturni, o con colleghi che anche loro sono soli e non sono GPG.
Tutto sommato, a me piace questo lavoro. Ambisco a diventare guardia giurata, e sto facendo di tutto per convincere l'azienda a offrirmi un colloquio presso il responsabile del settore vigilanza. Per mettermi in buona luce lavoro anche 250 ore nello stesso mese, per €4.60 lordi, e 80 centesimi lordi di straordinario, ma contato solo sulla metà delle ore perché ho come molti un contratto 20/40 ore. Part time ma con straordinario contato dalla 172esima ora. Partecipo alle riunioni e assemblee che si svolgono fuori regione, sono reperibile h24, smonto e rimonto, a volte con meno di 8 ore di pausa tra 2 turni.
Questa è la mia presentazione. Non penso sia off topic perché il mio non è un post per richiedere aiuto o consigli (che sono comunque sempre bene accetti) ma è semplicemente condividere la mia storia.
Buona giornata a tutti.
Commenta
-
-
tornando a casa passo davanti a una villa che la notte ha le guardie giurate del "globo" davanti al cancello, si danno il cambio ogni qualche ora.
L'altra sera nel posto dove si fermano c'era attaccato il foglio "non buttate sigarette in terra e non tenete la radio accesa". Neanche si abbassano a parlarci di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon ha mai fatto la parte del belloccio, piuttosto quella del simpatico. E di solito sono quelli più bruttarelli a far ridere di più, i bellocci sono più altezzosi e scostanti e infatti fanno le parti dei belli, no i comici
Quindi sai che gli frega, le sue 8/9 comunque le ha rimediate.
Il ciesso simpatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPieraccioni non ha mai avuto problemi grazie allo status attore/regista, come woody allen. Adesso però è depresso marcio con lo sguardo spento, che senso ha farsi vedere così da tutti? È questo che non capisco, poi se uno è brutto e vuole usare intagram sono cazzi suoi, non miei.
Cosi gli mando valiudmas x posizionarlo affianco a quel bullo di calissano.
Commenta
-
Commenta