Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH è convinto che le donne si lavino la ****, haha
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Chiaro.. non deve fare skifo tipo puzzare di merluzzo.
Anche dopo una notte intera a me e capitato di trovare un buon bottino profumato.
Dipende da tanti fattori.. ci sono fike che dovrebbero lavarsi ogni 5 min e x altre e sufficiente pure ogni 7/8 ore. Poi x la stessa **** si va a momenti. Dipende pure da cosa mangiano ecc.
In ogni caso leccare una cosa molle e bagnata che sa di big babol non è x nulla eccitante. Meglio allora leccarsi un sexy toys che odora di pneumatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioC era una biondina culetto sodo nel supermercato con un tizio basso quanto lei. Non manlet perché era abbastanza tarkiato pero sarà stato 165 cm.
Cmq si e staccata da costui e me la sono trovata addosso da sola nel mentre prendevo l insalata nei frigo. Strusciatina, eye contact poi via
Alle casse me li ritrovo dietro con sto povero nano cornutazzo con altri eye contact, sorrisino, mi sfiora la mano con la scusa del poco spazio (si vedeva dagli occhi che sorrideva pure se con mascherina).. una roba imbarazzante perché era tutto in presenza del kornutaZo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai avuto spiacevoli riscontri con l'inglese ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioÈ bello essere belli vero blud?
Chiedi a valium come condizionare gli astri in modo che tu nella prossima vita possa avere una faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCollo e mento sono diventati un tutt’uno
L ho introdotto nell estatto momento in cui apparve qui la foto di topskorer. E ..tuttora è un termine ampiamente usato in tutto il forum da milioni di users.
Ti ho dato abbastanza inidzi x completare l opera..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHa un nome scientifico questa fase drop.
L ho introdotto nell estatto momento in cui apparve qui la foto di topskorer. E ..tuttora è un termine ampiamente usato in tutto il forum da milioni di users.
Ti ho dato abbastanza inidzi x completare l opera..Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa quando si è ridotti così che senso ha avere un account pubblico?
Quindi sai che gli frega, le sue 8/9 comunque le ha rimediate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH è convinto che le donne si lavino la ****, haha
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta