Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCercate di volervi bene. Lavatevi e vestitevi decentemente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Il forum ormai sa che il tuo unico vestito e questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCercate di volervi bene. Lavatevi e vestitevi decentemente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVoi donne cmq x il buco non potete farci nulla.
Potete lavarvi come volete ma il bucio è sempre acre.
Perché appunto nel bucio non ci si lava (è una sorta di regola che da pure il ginecologo se non erro)
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe infatti a te piaciucchia
X me chi non accetta queste cose della femmina ha problemi sessuali.
Tipo Akron che non lecca nemmeno la vulva superficialmente figuramose inserire la.lingua nelle profondità poco lavate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCerto
Il forum ormai sa che il tuo unico vestito e questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAvrai la mia foto pure nel portafoglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioL ho attaccata in basso a sx nel parabrezza della mia lambosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn che momenti della giornata ti togli la fascia dal collo del piu bello d italy?
Che si struccano e restano acqua e sapone.
A me tocca essere fiko sempre.
Moto spesso .. spettinato ed ammerda appena alzato la mattina mi vedo addirittura meglio.
Commenta
-
-
Buona sera miei Smigol
Molto attivi vi vedo?
Ma hunter? Questa abitudine di sparire anche da bw quando è più depresso del solito mi infastidisce
Avrà ripreso con gli psicos usati come sonniferi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuona sera miei Smigol
Molto attivi vi vedo?
Ma hunter? Questa abitudine di sparire anche da bw quando è più depresso del solito mi infastidisce
Avrà ripreso con gli psicos usati come sonniferi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSarei frogio altrimenti.
X me chi non accetta queste cose della femmina ha problemi sessuali.
Tipo Akron che non lecca nemmeno la vulva superficialmente figuramose inserire la.lingua nelle profondità poco lavate.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta