Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ridendo e scherzando la prima volta che ho provato a fare PE era fine 2018.
Fossi stato costante sarei a 3 anni almeno di manipolazioni con un guadagno approssimativo di 1.5 cmOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioRidendo e scherzando la prima volta che ho provato a fare PE era fine 2018.
Fossi stato costante sarei a 3 anni almeno di manipolazioni con un guadagno approssimativo di 1.5 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCmq il redpillatore ne parlava in un articolo del perchè alla rosea piacciono i bulli / delinquenti.
Perchè chi vive fuori dalle regole, riuscendo a sopravvivere, significa che ha elevate capacità di adattamento in un contesto a lui ostile, quindi ha buone doti di sopravvivenza in sostanza.
Perché nel loro incoscio godono ad essere stuprate e il tizio bullo è tipicamente visto anche come stupratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto sei malato ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBbc acronimo di blood blaCkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa c è cap ‘e cazz ? Chiedo per curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOra mi tolgo la fascia dal collo del piu bello d italy e ti rispondo con calma.sigpic
Commenta
-
-
È il primo anno in cui non mi fanno comprare la calza
Sto affogando i dispiaceri nel torroneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole bestemmie quando in palestra chiedi aiuto ad uno per l’ultima serie di panca e invece di accompagnare il bilanciere te lo sollevasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole bestemmie quando in palestra chiedi aiuto ad uno per l’ultima serie di panca e invece di accompagnare il bilanciere te lo solleva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole bestemmie quando in palestra chiedi aiuto ad uno per l’ultima serie di panca e invece di accompagnare il bilanciere te lo solleva
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioQuando hai fatto l'ultima doccia ?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola sto per fare , quando vado in palestra la faccio sempre ahah
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta