Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa mia si, la tua ogni quanto si lava?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Purtroppo ho terminato la striscia positiva
Mi sono fatto la doccia..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioBeh ovvio è gommosa e tra 1 po' diventa kurwy.
Molte takkinazze si rivedranno nella sua mollezza
Commenta
-
-
Drop,
Beccati questa chicca direttamente dal forum degli orologi.
Si sta parlando di auto e per "ferri" si intende auto :
"lascia perdere che ferri posseggono quelli che scrivono qui, si evitano tante brutte figure come ad altri utenti in passato.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop,
"lascia perdere che ferri posseggono quelli che scrivono qui, si evitano tante brutte figure come ad altri utenti in passato.."
Se vedono mezza faccia de Dropponio je danno pure la madre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah parlano di ferri e usano un linguaggio skillato street...saranno obesi pelati e bassi...che se vola na pizza so i primi a prennela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ma questi hanno i quattrini
Però la parte di quelli "scafati" non gli viene bene.
È come se te, che hai pure fisico credibile, decidi che da domani diventi n fio de na mignotta...se mettemo tutti a ride no? Te sei un preciso, retto e onesto cittadino.
Loro so quelli ricchi.
Stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPerò il finale è incoraggiante
Se sviluppi una un'ottima personalità e riesci a trovare una donna disposta ad ascoltarti senza essere visto puoi ottenere un appuntamentoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah parlano di ferri e usano un linguaggio skillato street...saranno obesi pelati e bassi...che se vola na pizza so i primi a prennela.
Me li immagino dal vivo, alti 160, spelacchiati ad alzare la loro stridula voceOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta