Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa tu saresti in grado di cambiare le tue abitudini per accontentare un'altra persona? Spesso ci penso ma, almeno per me, non ne sono così convinto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè come per i programmi eco di lavatrice e lavastoviglie che durano tre ore e mezza ma consumano pochissimo. in questo caso, lavaggio completo e con pochi cincischiamenti > lavarsi a pezzi e male
Che skifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
le donne sono solo degli inutili sacchi da sborra,ricordatevi quando psrlate con una che vi piace,non ve la darà mai senno non sareste qui,per lei siete solo dei cessi da deridere mentre il loro fidanzato glielo sbatte nel culo,se avete soldi da parte per interventi chirurgici spendeteveli a troie,tanto un cesso sub 5 muore tale o comunque il miglioramento non vale certamente i soldi spesi,ma anche se fosse,se per miracolo diventate belli,cosa impossibile dato che la bruttezza nel 90% dei casi dipende dalla zona occhi e quella non puo cambiare,ma mettiamo caso cambi,come fate a stare assieme a donne che fino al giorno prima vi schifavano come dei merdosi?non avete un minimo di dignità propria a farvi spaccare la faccia e spendere migliaia di euro per piacere a delle puttane ipocrite simili?
Se siete davvero brutti non cambierà mai un ***** ricordatevelo,non fate buone azioni tanto non verrete mai ricompensati,pensate solo a voi stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiole donne sono solo degli inutili sacchi da sborra,ricordatevi quando psrlate con una che vi piace,non ve la darà mai senno non sareste qui,per lei siete solo dei cessi da deridere mentre il loro fidanzato glielo sbatte nel culo,se avete soldi da parte per interventi chirurgici spendeteveli a troie,tanto un cesso sub 5 muore tale o comunque il miglioramento non vale certamente i soldi spesi,ma anche se fosse,se per miracolo diventate belli,cosa impossibile dato che la bruttezza nel 90% dei casi dipende dalla zona occhi e quella non puo cambiare,ma mettiamo caso cambi,come fate a stare assieme a donne che fino al giorno prima vi schifavano come dei merdosi?non avete un minimo di dignità propria a farvi spaccare la faccia e spendere migliaia di euro per piacere a delle puttane ipocrite simili?
Se siete davvero brutti non cambierà mai un ***** ricordatevelo,non fate buone azioni tanto non verrete mai ricompensati,pensate solo a voi stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCmq leggendo la media delle abitudine igieniche su bw mi sento patrick batemam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio se vedo qualcuno mi lavo di continuo, sennò giusto appena l'odore delle mie ascelle e parti intime arriva a darmi fastidio. Non faccio neanche il bidet, mai usato in vita mia
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, finchè non resta pulitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCerte mie cacche non sporcano la carta igienica neanche alla prima passata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, finchè non resta pulita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNel darsi voto di essere delle merde chi non si lava kulo roteando la falangetta nell ano è una betoniera di merda.
Commenta
-
Commenta