tanto da scriverlo 2 volte?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Poi si sa che sotto fina periodi off ci sono e poi ritorni folto come.all inizio inspiegabilmente.
in questo senzo l intellighenzia di bw non ha ancora cagato una soluscio, sono quasi tentato di fidarmi del tuo amico Bandini e ordinare le paste di mela canuzziaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSe non si era capito in quel periodo stavo male di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioadesso il mio vero problema é combattere l insorgenza dei primi capilli bianchi
in questo senzo l intellighenzia di bw non ha ancora cagato una soluscio, sono quasi tentato di fidarmi del tuo amico Bandini e ordinare le paste di mela canuzzia
Fai come tutti e metti un po di colore in testa. Tanto hai virato e la sensazione di avere un parrukkino in testa è un fastidio che rimane solo a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioadesso il mio vero problema é combattere l insorgenza dei primi capilli bianchi
in questo senzo l intellighenzia di bw non ha ancora cagato una soluscio, sono quasi tentato di fidarmi del tuo amico Bandini e ordinare le paste di mela canuzziasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo ho solo qualche pelo di barba bianco nella zona mento.
Tipo 4 max peli sparsi.
Li tiro e sto a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon posti una foto da 850 anni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostai più attento, non è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon è vero, esiste il Sacro Graal indicato da me mesi fa, ma è costosissimo.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa doccia tutti i giorni è da stronz0Dipende da quanta faccia hai
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno, anche tu fai parte del club, "mi lavo quando capita"?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSeriamente non vi fate abitualmente almeno una doccia al giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSeriamente non vi fate abitualmente almeno una doccia al giorno?
tu non sei single però , altro discorso
Commenta
-
Commenta