If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cominciate ad usare le congiunzioni "od" ed "ed" anke kuando non sono seguite da una parola che inizia con una vocale, é qualke anno ke le sto usando e ho ricevuto parecchi complimenti dagli astanti (specialmente di sesso femminile )
Bravo Mario, il mio record di giorni senza fare la doccia è 3 settimane, però stavo male e la notte facevo la pipì in un secchio per non alzarmi dal letto.
Claud , come mi vedi a vendere gratta e sosta in Galles? Ed eventualmente che consigli mi daresti?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Bravo Mario, il mio record di giorni senza fare la doccia è 3 settimane, però stavo male e la notte facevo la pipì in un secchio per non alzarmi dal letto.
Non valete un kazzo nessuno. Appena parlo io riesumo qualsiasi utente.
Solo con mod non ci riesco. Perché aveva ufficialmente accettato con serenità ogni forma di crudeltà dalla vita: assenza di faccia,capelli,fisico,altezza. Possesso delle corna. Ed assenza di laurea e kazzo. Troppo poco orgoglioso quel ragazzo.
Cmq si cl4ud hai iniziato prima di me e mi hai dato i primi consigli.
Ma ricordo che dopo un bel periodo di assunzione (se non erro al tuo 11 esimo anno) hai ammesso di aver avuto dei peggioramenti. E mi dicesti chiaramente che io avevo piu kulo.
Poi si sa che sotto fina periodi off ci sono e poi ritorni folto come.all inizio inspiegabilmente.
Non valete un kazzo nessuno. Appena parlo io riesumo qualsiasi utente.
Solo con mod non ci riesco. Perché aveva ufficialmente accettato con serenità ogni forma di crudeltà dalla vita: assenza di faccia,capelli,fisico,altezza. Possesso delle corna. Ed assenza di laurea e kazzo. Troppo poco orgoglioso quel ragazzo.
Lo aveva ammesso pubblicamente : aveva fatto all in su casa e ragazza, qualcosa poi è andata storta.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta