Sembrerò scontato ma come da tradizione di ogni anno faccio gli auguri a peska x stanotte.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mario sei una merd a
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Almeno lo usi il sapone?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioAlmeno lo usi il sapone?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquello è Claudio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPotevi dirlo subito che eri il fake di Cl4ud, mario12
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioHo capito ,ma la doccia è meglio farla spesso zio
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon scherziamo Claud era il miglior utente di bw
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuel fesso di cl4ud avrà messo incinta la 4 che si è sposato talmente di quelle volte che oggi ha solo il tempo di mettere al max dei grazie sotto ai (miei) post.
Grazie a te mio caro amico pelato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerò non si lava spesso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuel fesso di cl4ud avrà messo incinta la 4 che si è sposato talmente di quelle volte che oggi ha solo il tempo di mettere al max dei grazie sotto ai (miei) post.
Grazie a te mio caro amico pelato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa vive in Svezia se non sbaglio, fa freddo e non sudano
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCombatte insieme a te da diversi anni la battaglia fianco a fianco con la fina però.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
E l ultima volta che si è palesato il suo spirito..disse che stava peggiorando e che io nel migliorare (dopo 10 anni di fina) era una botta di kiurlo decennale.
Commenta
-
Commenta