Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuindi, mario, stai dicendo che fai la doccia e metti di nuovo le mutande usate? O anche sulla doccia ogni giorno si può derogare?Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChe io sappia qualunque donna
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Non faccio la doccia dal 3
DicembreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioZozzone...sarai uno di quelli che chiamano la zanzara per farsi lodare da cruciani...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon faccio la doccia dal 3
Dicembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosignore pietà
Finchè non si chiude la ferita operatoria mi lavo a pezzi.
Free abbronzatura.
Ci metto più di mezz'ora cristo santo
Appena torno a casa mi lavo la testa che sembro un ulivoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Hai scritto -signore-
Non ne vedo altri qui in zona
CordialmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChi kiava deve docciarsi ogni giorno.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionei periodi in cui non andavo in palestra a volte stavo anche 10 giorni senza farla
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChi kiava deve docciarsi ogni giorno.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Potevi dirlo subito che eri il fake di Cl4ud, mario12Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta