sì ma non sono belli, sembra che abbiano paglia in testa
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMio nonno aveva 3 palle e infatti lo chiamavano come il delfino.
mio nonno ne aveva una. L'avevo rimosso l'ho ricordato ora. Una volta si arrabbiò perchè aprii la porta mentre pisciava, come se potessi accorgermene. Poi mia nonna mi spiegò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomio nonno ne aveva una. L'avevo rimosso l'ho ricordato ora. Una volta si arrabbiò perchè aprii la porta mentre pisciava, come se potessi accorgermene. Poi mia nonna mi spiegò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomio nonno ne aveva una. L'avevo rimosso l'ho ricordato ora. Una volta si arrabbiò perchè aprii la porta mentre pisciava, come se potessi accorgermene. Poi mia nonna mi spiegò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUna volta un amico ci raccontò che una mattina non trovava più una palla, in pratica si era messa in una posizione strana e lui si era preso malissimo perchè pensava fosse sparita, e invece nulla di grave. Ci fu una sequela di battute e sfottò e si offese veramente tantissimo, e noi increduli.
Commenta
-
-
Esiste la fatina dei coglion i , quando perdi una palla ti lascia un Bitcoin sotto il cusicnoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che rottura di maroni , letteralmente, rasarsi le palle. Cè sempre il rischio di pizzicarsi
Per non parlare dei peli sull'asta.
C'è qualcuno che fa ceretta o laser in quella zona, qui dentro?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe rottura di maroni , letteralmente, rasarsi le palle. Cè sempre il rischio di pizzicarsi
C'è qualcuno che fa ceretta o laser in quella zona, qui dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe rottura di maroni , letteralmente, rasarsi le palle. Cè sempre il rischio di pizzicarsi
C'è qualcuno che fa ceretta o laser in quella zona, qui dentro?
Commenta
-
Commenta