Come dimenticare il desaparecidos Mutandina Sgommata?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni volta che vado in farmacia mi partono 30 euro per 4 cazzateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon mi ricordo neache esattamente se ho preso un pugno o un calcio zona interno gomito. Stavo tirando un pugno mi pare e mi è arrivato un colpo lì.
Qualche secondo dopo ho realizzato di avere un braccio penzolonio..ho capito subito che non era il classico colpo.
Certo non sono una roccia ma speriamo sia stata solo sfortuna.
Certo essere ridotto così da amatore principiante non è il massimo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAnche se guarirai ogni volta che torni a combattere ti cagerai sotto pensando che che possa succedere ancora, chiudi con la thai h, è finita.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se Sly e Fabi hanno ragione passerà un mezzo calvario, considerando il suo livello di sopportazione
Ecco, in quel momento forse penserà di smettere
Come io mi chiedevo che kazzo avessi comprato a fare la moto quando soffrivo come un cane
Poi quando stai bene passa tutto
Ma farà thai con la paura di rifarsi male
Ed a quel punto non servirà in ottica carattere, se prova paura...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCome dimenticare il desaparecidos Mutandina Sgommata?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioè sparito anche iron, scommetto che è tornato dalla ex perdonandola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSono spariti in tanti...brosgym, mr oat, xymox, solo per fare alcuni nomi....per non citare quelli che avevano iniziato da 1 mese, si allenavano 12 x week, mangia e spingi, in 2 anni sarò IFBB pro....e poi dopo 4 mesi chi li ha più visti?
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioCi sono rimasti male e sono spariti
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ma un conto e' sparire e fare saltuarie apparizioni lasciando un messaggio qua e la, un conto e' sparire da un giorno all'altro senza nessun preavviso.
Sarebbe interessante capire se Mod sia mai piu stato online negli ultimi due anni.... alla fine pure Jinx si e' auto bannato ma sono certo che uno sguardo su BW l abbia dato negli ultimi mesi.
Moderatori potete dirci se l utente modgallagher si e' connesso almeno una volta negli ultimi 3 anni ?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma un conto e' sparire e fare saltuarie apparizioni lasciando un messaggio qua e la, un conto e' sparire da un giorno all'altro senza nessun preavviso.
Sarebbe interessante capire se Mod sia mai piu stato online negli ultimi due anni.... alla fine pure Jinx si e' auto bannato ma sono certo che uno sguardo su BW l abbia dato negli ultimi mesi.
Moderatori potete dirci se l utente modgallagher si e' connesso almeno una volta negli ultimi 3 anni ?
Commenta
-
Commenta