If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una volta che le lo ancorano va mantenuto flessibile il muscolo e mobile in ogni direzione l’articolazione, metti in conto che l’inizio sara’ molto, molto doloroso.
Arrivaci preparato, inizia a prepararti di testa perche’ stavolta e’ impegnativa assai.
Ascolta bene cosa ti dice chi ti opera e segui alla lettera il tuo fisio
Abbastanza.
Speriamo te facciano un bel lavoro, ma poi ce devi mettere del tuo. Fondamentale affidarti ad un professionista della riabilitazione, che lui lo sa che deve fare, ma ripeto, dovrai essere costante e metodico nell'applicazione degli esercizi futuri che dovrai eseguire.
Soprattutto, armati di pazienza.
Leggevo sta cosa e pensavo:
Te sta a vedere che dalla mer.da nasce un fiore
Questa è l'occasione d'oro di h per tornare in palestra e farsi un fisico decente e magari conoscere qualcuna (2,75 a salire)
Al pronto soccorso l ortopedico dopo avermi visto il braccio mi dice che il tendine lo sente ancora quindi non dovrebbe essersi distaccato totalmente o una roba simile.
Quindi lì sul posto mi ha solo fatto due ricette bianche per eco e RM, che ovviamente ho dovuto fare privatamente xke altrimenri non c era posto
La sanità nazionale ormai è penosa...due ricette bianche con un tendine distaccato che magari andava a finire a giugno per l'operazione, con ovvi problemi articolari e muscolari
Ahahahah ma che cazz0 voi stasera, Nass?
Ta stai a prenne fitta...da Genova a fa er cameriere a Roma, per dio.
Sarebbe tristissimo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
E’ bruttina come cosa ma poteva andarti molto peggio, se ti si fosse strappato “dalla spalla” eri fottuto.
I distacchi distali dall’osso sono quelli con la prognosi migliore, l’intervento e’ delicato ma ti posso dire che li ho visti recuperare tutti molto bene.
E’ pieno ad esempio di Culturisti che si son strappati così, la maggior parte ha recuperato molto bene.
Per quanto riguarda gli sport di contatto la questione e’ piu’ complessa per cui hai una ragione in piu’ per impegnarti sul serio
Questa è l'occasione d'oro di h per tornare in palestra e farsi un fisico decente e magari conoscere qualcuna (2,75 a salire)La sanità nazionale ormai è penosa...due ricette bianche con un tendine distaccato che magari andava a finire a giugno per l'operazione, con ovvi problemi articolari e muscolari
Da denunciaCerca un ortopedico che opera volendo anche in clinica privata convenzionata che abbia posto disponibile
Non intenderai pagare? Un operazione del genere può costare anche 12,000 euro
Credo che h non debba perdere tempo, più tempo passa dall operazione più il recupero diventa complicato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
L'operazione la programmi se hai un dolore con cui convivi oppure altro che ti permette di temporeggiare, tipo un osso rotto calcificato che poi ti spezzano mentre dormi e ti mettono una staffa
Questa credo sia un operazione da urgenza immediata ed è assurdo dover pagarla
Non so che succeda a rimanere così che so due mesi eh
Certo il covid complica e rallenta tutto
Ringrazia che ha il vaccino
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Oggi il baretto è interessante, la ciliegina sulla torta, acca che si è rotto (ti auguro una pronta guarigione, in modo tale che puoi diventare un pikkiatore al top)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta