Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLa paura mia è che ce diventa na busta de piscio, Drop.
La vedo male a livello de botta psicologica.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQuello sport non era per te Huntersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioFabi, trova un lavoro per acca, te che sei di Roma.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Ma pure volendo, che cazz0 je famo fa? Più passa il tempo e più diventerebbe na sofferenza per lui. Pensa se deve sta sotto a un regazzino che però è preparato e ha curriculum. H deve lavorare senza padroni, sempre se decide che è ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioRisonanza fatta, privatamente ovvio, altrimenti non c era posto.
Tendine che collega il bicipite saltato.
Servirà operare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi chiedo se con l’allenamento avrebbe rinforzato il corpo evitando un simile accaduto , probabilmente no immagino
Le cose iniziate in ritardo sono sempre robe da sfigati.
E vale x qualsiasi cosa.
Pure x gli studi ad esempio..
Un conoscente si iscrisse ad ingegneria a 50 anni ritrovandosi in mezzo ai 20 enni..
Non fece un kazzo di esame.. se ne è uscito solo con un cumulo di frustrazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA parte che nu je va.
Ma pure volendo, che cazz0 je famo fa? Più passa il tempo e più diventerebbe na sofferenza per lui. Pensa se deve sta sotto a un regazzino che però è preparato e ha curriculum. H deve lavorare senza padroni, sempre se decide che è ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe lo avesse fatto da quando aveva 10 anni forse si.
Le cose iniziate in ritardo sono sempre robe da sfigati.
E vale x qualsiasi cosa.
Pure x gli studi ad esempio..
Un conoscente si iscrisse ad ingegneria a 50 anni ritrovandosi in mezzo ai 20 enni..
Non fece un kazzo di esame.. se ne è uscito solo con un cumulo di frustrazioni.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioH magazziniere si fa fisico e uno stipendio e magari a furia di calci in chiulo si incattivisce un pelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAhaha ingegneria a 50 anni, patetico, esito scontato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioNeme, c'è il rischio che a furia di incattivirsi, un giorno, per la troppa rabbia, magari accoltella il collega infam3
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioNeme, c'è il rischio che a furia di incattivirsi, un giorno, per la troppa rabbia, magari accoltella il collega infam3
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuella è roba da tunisini come te thai ehm nasser
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta