Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPerché lui ha famiglia e io no?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ci pensate che se io avessi fatto la cura di hgh, rifatto il naso e messo il mento di plastica adesso sarei un dio in terra.
Invece mi tocca indossare la mascherina h24 e rientrare in casa prima che tramonti il sole, così da evitare la movida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCi pensate che se io avessi fatto la cura di hgh, rifatto il naso e messo il mento di plastica adesso sarei un dio in terra.
Invece mi tocca indossare la mascherina h24 e rientrare in casa prima che tramonti il sole, così da evitare la movida.
Cioè? Hai il nasone e sei senza mento? Tipo mr burns?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCioè? Hai il nasone e sei senza mento? Tipo mr burns?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAh ok...vabbè, oggi con poco lo si rifà...
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioe comunque verrebbe accarezzato da una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioBeh insomma noi di bw andiamo solo da top chirurghi
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAh ok...vabbè, oggi con poco lo si rifà...
praticamente l’ultima spiaggia
Commenta
-
Commenta