Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioVal più un bel battiscopa che un buon vaccinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSe li facevi fare anche bruttissimi sembravi più bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola scoperta dell’acqua calda …
chiunque si alleni assiduamente in una palestra è al 99% disagiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPurtroppo x te ..no!
Commenta
-
-
Conta solo il battiscopaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioA me sembra molto più semplice mkk si occupa di quello per lavoro e gli è caduto l occhio
Chiunque abbia preso casa da capitolato, a tutte ste cagate ci ha pensato
Ciò non toglie che sia da cagacazzi
Come se mettessi la foto dell’home gym appena montata e mi si venisse a rompere il c.azzo sull’intonaco screpolato o sul colore delle tende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHai detto bene drop.
Ma di solito le solitarie son cesse
Il mio tesssssssoooooooorooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMettersi a rompere il c.azzo sul battiscopa in una foto in cui si mostrava altro è da malati di mente soprattutto per il fatto che uno non debba rendere conto a nessuno del posto in cui vive, manco si stesse parlando proprio di rifiniture di pregio ecc ecc
Come se mettessi la foto dell’home gym appena montata e mi si venisse a rompere il c.azzo sull’intonaco screpolato o sul colore delle tende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH ma questa visita?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFede lo immagino come un tipo alla Oliver Twist
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
Commenta