Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe fike scrivono lettere solo ai serial killer carcerati con faccia (almeno 6.5 sl, xhe poi varrà 7.5 x via dello status da maniaco killer)
Per me è sempre stato un cesso, ma cesso parecchio eh, pure per quegli anni lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioIl battiscopa è una cosa seria
Per esempio nei manicomi vengono usati x fare il banchetto con formiche. Saporite formiche proteiche da mangiare e leccare azzeccandole alle dita appiccicose di muchi nasali direttamente dal battiscopa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBattiscopaaaaareeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon ho mai capito perché Vallanzasca era "il bel Renè" onestamente, Blood.
Per me è sempre stato un cesso, ma cesso parecchio eh, pure per quegli anni lì."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon ho mai capito perché Vallanzasca era "il bel Renè" onestamente, Blood.
Per me è sempre stato un cesso, ma cesso parecchio eh, pure per quegli anni lì.
In cella si salta di punti faccia se hai una base facciale almeno passabile.
X questo quel ciesso di mario doveva come minimo provare a rapinare 5/6 banche.
Se gli andava bene era ricco (senza necessità di apsettare il posto fisso).
Se gli andava male poteva essere che iniziava a chiavare.
Il sospetto però e che lui abbia rinunciato perché sta sotto i 5 di faccia.
Sotto il 5 sei merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAbbiamo esploso parecchia roba a riguardo.
Sotto il 5 sei merda."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOggi mi stavo facendo un giro al centro commerciale per i fatti miei, stranamente vedevo un sacco di gente che si girava verso di me e mi guardava abbastanza male.
Torno a casa e mia madre fa la stessa cosa e dopo un po' mi chiede " cosa hai combinato? Hai fatto qualcosa di grave?"
Ahaahh ma che cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAbbiamo esploso parecchia roba a riguardo.
Sotto il 5 sei merda.
Mo non dico che era peggio de Brusca, ma insomma era bruttoncul0 comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi, abbiamo esploso ma sta pezza de Vallanzasca era nammerda sia quando è entrato a bottega, che mentre ce stava.
Mo non dico che era peggio de Brusca, ma insomma era bruttoncul0 comunque."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio5 o 6 banche e Mario nella stessa frase è più che ottimistico anche se il verbo non è rapinare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDi Renato bellino e delinquente uno solo
Renatino De Pedis non sentiva cazz1.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDobbiamo dargli un po di coraggio in qualche modo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioEmbè.
Renatino De Pedis non sentiva cazz1."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta