Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma anche tu stai sempre a rosicare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna volta che hai fato il tuo primo pavimento o bagno nulla sarà come prima. Vedrai dappertutto i difetti di tutte le mattonelle nel mondo posate...... nel 99% dei casi male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiognegne
Allucinante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa soprattutto il senso di rompere i c.oglioni alla gente per battiscopa e piastrelle?
Uno anche vivesse in una casa di m.erda dovrebbe pure chiedere scusa?
La gente sta malesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUno dei problemi più grandi della **** moderna (cioè nostro problema, la **** in realtà non ha nessun problema) è quello di essere considerati dei veri e propri trofei.
per questo è difficile…la **** vuole che devi (o meglio dovrai, perché sennò nemmeno ti pubblicherà mai) superare anche la selezione delle amiche.
per questo ci vuole tutto..
se hai faccia e capelli andrai bene per molte ma ci sarà quella che dice che sei basso
Se sei pelato ci sarà quella che dice bleahhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che cazz0 è un battiscopa ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho appena dovuto guardare su Google…
Commenta
-
-
Oggi mi stavo facendo un giro al centro commerciale per i fatti miei, stranamente vedevo un sacco di gente che si girava verso di me e mi guardava abbastanza male.
Torno a casa e mia madre fa la stessa cosa e dopo un po' mi chiede " cosa hai combinato? Hai fatto qualcosa di grave?"
Ahaahh ma che cazz0sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQuindi la soluzione è cercarsi una ragazza senza amiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCon una famiglia disfunzionale ed un minimo di aggressività saresti potuto diventare un serial killer, guadagnarti lo status, lettere in carcere e una volta fuori kiavare free...invece niente, sei imploso su te stesso.
Commenta
-
Commenta