Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomario te però sei anche senza amici, non è solo la faccia il tuo problema
non vi sto a scarcassare i coglioni con sti discorsi la domenica post capodanno
Commenta
-
-
Uno dei problemi più grandi della **** moderna (cioè nostro problema, la **** in realtà non ha nessun problema) è quello di essere considerati dei veri e propri trofei.
per questo è difficile…la **** vuole che devi (o meglio dovrai, perché sennò nemmeno ti pubblicherà mai) superare anche la selezione delle amiche.
per questo ci vuole tutto..
se hai faccia e capelli andrai bene per molte ma ci sarà quella che dice che sei basso
Se sei pelato ci sarà quella che dice bleahhhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè lunga da spiegare , l'isolamento purtroppo è stata una conseguenza di problemi che non dipendevano da me.
non vi sto a scarcassare i coglioni con sti discorsi la domenica post capodanno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
L'uomo trofeo e la donna con i peli sotto le ascelle lap
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVero lap, loro sono molto selettive poiché vogliono il meglio per la loro amichetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai recevuto anche te i coppini a scuola che ti hanno traumatizzato a vita come h?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa depressione è una malattia della mente.
esatto, oppure un'area più o meno estesa della superficie terrestre che si trovi a un livello inferiore a quello medio della regione che la circondasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUno dei problemi più grandi della **** moderna (cioè nostro problema, la **** in realtà non ha nessun problema) è quello di essere considerati dei veri e propri trofei.
per questo è difficile…la **** vuole che devi (o meglio dovrai, perché sennò nemmeno ti pubblicherà mai) superare anche la selezione delle amiche.
se hai faccia e capelli andrai bene per molte ma ci sarà quella che dice che sei basso
Perché piacciamo a tutte. Nonne mamme amiche e nipoti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUno dei problemi più grandi della **** moderna (cioè nostro problema, la **** in realtà non ha nessun problema) è quello di essere considerati dei veri e propri trofei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando ero piccolo i miei amici venivano a suonarmi sotto casa per uscire ma io rifiutavo sempre perché ero terrorizzato da quello che succedeva in famiglia. Il fatto è che mio padre agli inizi non era pazzo psicopatico , lo è diventato col tempo perché mia madre dopo il matrimonio lo ha costretto a mollare il lavoro (in una grande azienda di aeronautica) e aprire un attività perché voleva avere il pieno controllo di tutto. Credo comunque che entrambi abbiano sempre avuto gravi problemi di disturbo di personalità.
Anzi che vai solo su reddit e forum dei brutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioX noi >8 di faccia non vale.
Perché piacciamo a tutte. Nonne mamme amiche e nipoti
Commenta
-
Commenta