Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi è nani, si è bassi sotto 1.80
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioFammi vedere i battiscopa di pregio della tua dimora in buciodiculonia
Cambia utente con cui fare il grosso su edilizia e affiniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI miei sono in resina , perfettamente.simmetrici rifiniti e posati.
Cambia utente con cui fare il grosso su edilizia e affini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma anche tu stai sempre a rosicare
Se poi arriva qualche piastrellista o marmista sarò felice di confrontarmi con lui, di sicuro imparerò qualcosa , ma da voi non mi interessa leggere.nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by fedeita; 02-01-2022, 17:55:34.
Commenta
-
-
Lotta dura senza crepaturaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI miei sono in resina , perfettamente.simmetrici rifiniti e posati.
Cambia utente con cui fare il grosso su edilizia e affini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodott, dicci un po' dello pseudocomodino con il fermacarte su, piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSotto ai 190cm si è nani, siamo tutti sulla stessa barca.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta