Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotu però non sembri complessato come lap o fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioultimamente ho gradito queste 2
farfalle che divorano la carcassa di un pesce
e nocciolina incastrata in una trachea
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosarebbe fidanzato con un italiana se non lo fosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDici che è reale? Che sia morto per una nocciolina?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo a 1.70 per fortuna trovo capi giusti, ma sono al limite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCorreggo, mi sono misurato ora e sono 165,4.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon scarpe o senza? Sei sotto la media dei maschi sardi, terribile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSenza, chi è che si misura con le scarpe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna mia amica usciva con uno basso, lei piuttosto alta. La sentii dire a una sua amica "mi piace molto però quando siamo in piedi il suo coso mi arriva 10 cm sotto"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCorreggo, mi sono misurato ora e sono 165,4.
Commenta
-
Commenta