Bhe quando si dice che la vita colpisce duro.....
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHo 0 punti merda, ovviamente.
se avete anche solo uno dei punti merda per le cose elencate, siete delle merde
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHai fatto bene, a me sono sempre state sul cazz0 le ciccione fin da bambino; una mia compagna delle elementari disse a mia nonna che ero troppo basso per essere il suo fidanzatino e ricordo che si offese a tal punto che dovemmo cambiare autobus. Sembra una cazzata ma questa storia mi ha segnato per tutta la vita, il bello è che lei alla fine è riuscita a trovare un ingegnere alto che la sopporta, lui è tipo un 4 ma è alto e a lei basta, sicuro che non scopano nemmeno.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEssere bassi è una merda pura
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioVero, la cosa che mi mortifica di più è il vestiario, trovare la taglia giusta è quasi un'impresa e molti capi sono off limits. Poi vabbè, quando la sera ti passano accanto queste comitive di ragazze spilungone coi tacchi è finita, pensi solo a tornare nella tua comfort zone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuanto sei alto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioarkon mi sembri uno a cui le signore al supermercato chiedono di prendere i barattoli posti troppo in alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioieri si tocchicchiava sulle dita perse per i botti di capodanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioQuanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMammamia che paura fhe mi fa valium
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioValium e da tanto che non posti qualcosa di inquietante. Avanti, spara qualche merdat4 terrificante
ultimamente ho gradito queste 2
farfalle che divorano la carcassa di un pesce
e nocciolina incastrata in una trachea
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo a 1.70 per fortuna trovo capi giusti, ma sono al limite.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEssere bassi è una merda pura
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta