È finita l'epopea della thai mi sa
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioStamattina alle 6 ero dal fisioterapista.
Dice probabile lesione al tendine. Non si sa quanto grave. Se grave da operare.
Mi manda al pronto soccorso dall ortopedico.
Mi dice la stessa cosa.
Poi invece di farmi fare ecografia e risonanza lì, mi fa due richieste entro 10 giorni, per rare gli esami.
Sono andato all asl.
L eco il primo posto è il 7
Per la risonanza non c è posto ahah
E la risonanza partono minimo 200-250 pd
Perchè non me l ha fatta fare al pronto soccorso io non lo so PD, cioè mi ha fatto la visita, ha detto che c è una lesione e non mi fa fare gli esami subito?
Domani è festa, e ovviamente si sa che nel pubblico ti danno gli esami a caso. Infatti la risonanza manco c è il posto
Io boh PD
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDi gente che combatte ne conosco quanta ne vuoi, davvero
Nessuno e dico nessuno ha di sti problemi
E non è proprio uno fatto di merda.
Conoscerai campioni forgiati nell acciaio che ti devo dire.
Costole doloranti, nasi gonfi , dita nere sono abbastanza la normalitàOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon hanno cominciato a 28 anni da formaggi suppongo, solitamente è gente che viene dalla stradaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSta storia della strada non c entra nulla con la condizione fisicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSta storia della strada non c entra nulla con la condizione fisica
Commenta
-
-
H per forgiarsi al meglio sarà andato in una palestra di napoletani nel garage del padrone dove è convinto di fare thai e invece si spaccano di botte a casoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioC’era un altro utente che si ostinava a fare uno sport per cui non era assolutamente portato e si procurava infortuni e fastidi in continuazione
Si chiamava Gandhi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioHunter sei fatto di carta pesta, devi potenziarti in palestra. Magari non sarà necessario per chi ha sempre fatto sport ed ha una muscolatura allenata ma tu sei un caso speciale, hai la salute di un 50enne, roba che se ti prende il COVID stai Allettato per due settimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioAlla fine credo che per lui, l'ennesimo infortunio sia in realtà un sollievo. Almeno può continuare ad alimentare la speranza di diventare un vero pikkiatore. Alle brutte sarà il più bullo della RSA di Genova.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma poi avrà al 100% una o più carenze vitaminiche protratte negli anniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPerché non posti foto del braccio? Comunque non dormirci sopra, in caso di lesione grave non è che l'intervento puoi farlo a pasqua. Caccia i soldi e vai privatamente.
È che potevano farmi almeno l eco oggi quelle merde bohOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta