Vedere un carrozziere esperto all'opera mi fa venir voglia di fare il carrozziere
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioWait mi ero perso sto post
Dovresti tornare a Carcassonne e capire cosa ti è accaduto in quel giorno che ti sei perso
Magari hai solo sbattuto forte la testa?
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioHo rifatto le finestre a casa poco fa: ho fatto cifca 6 preventivi.
Per lo stesso materiale c erano oscillazioni del 300%, roba da pazzi.
Infatti biaogna rare sti lAvori se non si ha voglia di atudiare: idraulico, falegname, meccanico, finestraro etc
Vero che ti tagli gran parte di fic4 da abbordar anche se sei piu ricco del laureato medio. Si sentono declassate a uscire con un fonestraro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioFalegnami ormai quasi introvabili a Roma. Il mio è sparito ed è in ritardo di 2 mesi sulla consegna a fronte di 2 settimane di lavorazioni dichiarati da lui.
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioFalegnami ormai quasi introvabili a Roma. Il mio è sparito ed è in ritardo di 2 mesi sulla consegna a fronte di 2 settimane di lavorazioni dichiarati da lui.
Pero in effetti a presentargi come mastro geppetto scaccia la fregn4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
carrozziere non centra un kazzo col meccanico
Io non vernicio auto
Quello che dice H è corretto...se l'attività è tua puoi fare molto più di un laureato in ing.elettronica dipendente, ma anche di un avvocato mediocre, però scaccia di più come status, anche perchè le galline queste cose non lo sanno.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiocarrozziere non centra un kazzo col meccanico
Io non vernicio auto
Quello che dice H è corretto...se l'attività è tua puoi fare molto più di un laureato in ing.elettronica dipendente, ma anche di un avvocato mediocre, però scaccia di più come status, anche perchè le galline queste cose non lo sanno.
Stai mischiando status con soldi. Che poi un'attività può andare molto bene ma anche molto male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiocarrozziere non centra un kazzo col meccanico
Io non vernicio auto
Quello che dice H è corretto...se l'attività è tua puoi fare molto più di un laureato in ing.elettronica dipendente, ma anche di un avvocato mediocre, però scaccia di più come status, anche perchè le galline queste cose non lo sanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLe galline non sanno nemmeno che un trattore costa molto più di una bmw... però un agricoltore con la salopette di jeans, la camicia felpata a quadri e lo stecchino tra i denti scaccia a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLe galline non sanno nemmeno che un trattore costa molto più di una bmw... però un agricoltore con la salopette di jeans, la camicia felpata a quadri e lo stecchino tra i denti scaccia a manettaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque ark sto seguendo e osservando la vita di alcuni giovani medici specializzati (circa 35 anni) sotto Roma…
mica se la passano male eh…serate, amicizie, fike a volontà e di livello
niente male devo dire
gli ambvienti di lap invece sono fvequentati solo di gente scialba che palva con la evve movscia solo di hardwave e di softwaveLast edited by laplace; 30-12-2021, 18:19:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComunque ark sto seguendo e osservando la vita di alcuni giovani medici specializzati (circa 35 anni) sotto Roma…
mica se la passano male eh…serate, amicizie, fike a volontà e di livello
niente male devo dire
gli ambvienti di lap invece sono fvequentati solo di gente scialba che palva con la evve movscia solo di hardwave e di softwave
Comunque un medico conserva status anche dopo la pensione , qualcuno si sente male in un luogo pubblico e interviene.
L'ingegnere dopo la pensione non se lo caca nessunosigpic
Commenta
-
-
Mio padre conosce uno col john deere
Devo dire che è davvero da bullo guidare un trattore che costa come una ferrariOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta