If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sbattendogli in faccia la rosea che non hanno mai avuto ark?
No imboccandogli con bmw, vestito sartoriale e arriganza magna.
Sono tutte donne fallite che minconsideravano un becero seppur fossi molto bravo e alla fine divevano mettermi voti alti.
Mi piacerebbe farlo soprattutto con quella di filosofia che aveva un figlio mezzo genio a sua detta che e finito a suonare il sax come un povero stronzo
Io non sono un cervellone e non mi piace nemmeno studiare
Detto ciò se tu avessi una macchina e quindi dovresti pagare anche le riparazioni , la penseresti diversamente riguardo i meccanici e relativo compenso
Vi odio: mi sparate prezzi la cui bontà non posso cverificare. L incognita totale
Il metilsulfonilmetano o più semplicemente MSM è un organosolfuro, un composto organico contenente zolfo. Rappresenta la forma ossidata del dimetilsulfossido (DMSO), anch'esso utilizzato come supplemento di zolfo per i suoi effetti putativi nel trattamento conservativo dell'artrosi (una volta ingerito, il DMSO viene convertito in MSM).
Per questi motivi l'MSM trova spazio per:
le proprietà*antinfiammatorie
le*proprietà condroprotettici: grazie allo stimolo sulla sintesi della*cartilagine*articolare si ritiene che l'integrazione di metilsulfonilmetano possa contribuire a ridurre il dolore e l'infiammazione articolare, aumentando la mobilità dell'articolazione*artrosica*ed inibendo ulteriori*danni cartilaginei
aumentare il trofismo di*pelle*e*capelli
favorire la*cicatrizzazione delle ferite
normalizzare le funzioni gastro-intestinali
Negli ultimi anni l'MSM sembrerebbe espletare anche un attività anticancro, tuttavia non ancora confermata da studi clinici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta